sabato 11 febbraio 2012

Scintillio-mania


Buon pomeriggio a tutti, ieri e l'altro ieri non ho avuto proprio tempo per fare un post decente, ho provato a farlo dal cellulare ma è venuta fuori una cosa molto strana quindi ho lasciato proprio stare. Oggi volevo più che parlarvi di qualche novità, proporvi un abbinamento che secondo me merita di essere condiviso. Ultimamente mi attirano molto tutte le cose luccicanti, xD paillettes, perline e quant'altro mi piacciono veramente molto e quindi approfitto di questo post per condividere con voi queste due immagini che ho trovato su internet. Il vestito che ho pubblicato è firmato H&M e sul sito di H&M danese l'ho trovato a circa 24 euro ( lo trovate qui) o almeno penso di aver fatto bene il cambio valuta, mentre invece le scarpe sono firmate Christian Louboutin , il prezzo delle scarpe sinceramente mi ha lasciata un po' perplessa perchè comunque ovviamente tutti sanno che un paio di scarpe CL cosa certamente dai 500, 600 € in su mentre su QUESTO SITO le ho trovate a 207 dollari o.o ma sinceramente non penso proprio sia fattibile come cosa , magari avrò sbagliato a leggere, oppure sono un'imitazione perchè il prezzo mi sembra veramente troppo conveniente. So che magari essendo troppo nero questo abbinamento potrebbe sembrare troppo triste ma secondo me è molto carino anche perchè nonostante tutto il luccichio mi sembra sempre piuttosto semplice. Ok per il momento questo è quanto ci ''scriviamo'' presto appena trovo qualche bella novita' da proporvi, un grande bacio Fede.

Nessun commento:

Posta un commento