sabato 11 febbraio 2012

Marc by Marc Jacobs clutch



Salva a tutti di nuovo, vedete un po' che cosa ho trovato su internet tanto per cambiareee? Ovviamente sto parlando della piccola clutch firmata Marc by Marc Jacobs . Per il momento l'ho vista solamente in tre colori, nera, grigia e rosa acceso. Secondo quanto c'è scritto sul certificato di garanzia, il prodotto è 100% cow leather ed ha misure 3,25x5,5x0,75, quindi diciamocelo, non delle più grandi ma io la trovo veramente molto carina Il logo è inciso sulla piccola rondine dorata che c'è avanti con forma circolare, che ne dite? non è molto graziosa?. Ultimamente MBMJ sta producendo tutti accessori con questo uccello (che io ho classificato come rondine) avanti, infatti l'ho visto su svariati modelli, e mi sembra veramente un'idea molto carina che rende la borsa molto fresca e giovanile. Ma adesso ritorniamo alla protagonista del post, il suo prezzo è di 98 dollari quindi circa 75 euro, il prezzo, considerando l'importanza del marchio è a meta' tra l'essere piuttosto esagerato ad essere piuttosto ragionevole, perchè come gia' ho detto nel post dedicato alle borsette Rebecca Minkoff dobbiamo sempre ricordare che alla fine stiamo comprando un oggetto molto piccolo che magari verra' buttato in borsa o in un armadio alla prima occasione, tuttavia considerando che ci sono borsette ancor piu piccole che costano ancora di più questa creazione di Marc Jacobs potra' essere considerata promossissima con un meritato 7 e mezzo. voi che ne dite? se vi va fatemi sapere,  grazie per l'attenzione ci "scriviamo presto" un grande bacio Fede :D

Nessun commento:

Posta un commento