martedì 7 febbraio 2012

Benvenuti

hei buonasera a tutti benvenuti nel mio nuovo blog, dopo una grande quantita' di tentativi di creare un blog decente, eccomi qui che , di nuovo, ne apro uno dall'inizio, cominciando dal nulla. Devo ammettere che lasciare il mio vecchio blog è stato veramente difficile perchè a quello mi ero dedicata con tutta me stessa ma purtroppo per una serie di motivi c'è stata questa necessita' di spostarmi altrove anche perchè ormai in quello vecchio c'erano troppi problemi di tipo informatico che, non riuscendo a risolvere, mi hanno costretta ad abbandonarlo. Sinceramente questa volta spero proprio che sia quella giusta perchè è veramente snervante cominciare ogni volta sempre un blog nuovo e parlare a persone nuove che non ti conoscono affatto ma spero comunque che le cose questa volta almeno si svolgano nel modo giusto. Mi presento mi chiamo Federica ed abito in provincia di Napoli, sono una grandissima appassionata di  moda e spero di poter condividere con chiunque ne abbia piacere questa mia passione; ho deciso di creare questo blog per informarvi su tutte le novita' che ci sono in giro per quanto riguarda la moda e per condividere i miei pensieri con chi ha un po' di tempo da perdere il pomeriggio; ovviamente le mie novita' sono quelle che io considero tali, dunque per il momento non vi posso assicurare che vi parlerò delle ultimissime novita' delle sfilate o della moda a partire dai backstage come fanno moltissime blogger (alle quali non mi potrei nemmeno lontanamente paragonare) ma mi limiterò semplicemente a  farvi conoscere dei capi che io non conoscevo e che secondo il mio parere meritano qualche apprezzamento in più. Visto che mi dispiace veramente molto abbandonare determinati post del vecchio blog ho preso la decisione di Ripostarveli in modo tale che voi li vediate ed eventualmente informarvi con altre news. il titolo del mio spazio virtuale : '' Cake of news'' penso sia quello perfetto che esprime a pieno il mio modo di pensare perchè combina insieme la mia grandissima passione per il cibo ed in particolare le torte e le novita' riguardanti la moda quindi mi è sembrato veramente perfetto. Per il momento non so più cosa aggiungere quindi di conseguenza penso proprio che per questa sera vi lascerò ai post vecchi sperando che vi piacciano, farò in modo di far conoscere questa nuova pagina a più persone possibili perchè comunque capisco che adesso nessuno ne è a conoscenza. speriamo che almeno questa volta vada bene, un grande bacio Federica. :)

Nessun commento:

Posta un commento